Csquadra.htmlshapeimage_2_link_0
PAGELLE
“PAGIELLE”
10
Colcitrone       Calcettohttp://www.palazzobostoli.it/B%26B_Palazzo_Bostoli/Benvenuto_10.html
 17°anno
2016
2014
Rubrica 
Settimanale
Campionato Serie A Uisp
LE “PAGIELLE” DI PROSCHELLI

GORI:


Tornato dopo un lungo periodo di infortunio, il "rambo" rossoverde, non sembra arrugginito, guida la difesa, diffonde sicurezza, e fa qualche bella parata VOTO 7 BENTORNATO!



FRANCHI:


Forse è l'uomo più in forma di inizio stagione, difende(il suo uomo non la vede mai) imposta e quando può attacca, il mister può dormire sonni tranquilli VOTO 7,5 THE WALL



BIDINI:


Mezzo voto in meno del compagno,, perché col k-way rosso ancora sembra il gabbino. La sua partita è buona, non sbaglia nulla, ma ancora non ha lo smalto dei tempi migliori VOTO 7 DIVIN DIVANO



MELANI:


La vera notizia non e che fa una buona partita, perché ormai le prestazioni buone sono all'ordine del giorno,ma perché non si lamenta, non litiga con nessuno e riduce al minimo quesi fastidiosi bercini, da 65 mentre legge novella 2000 dalla parrucchiera.

VOTO 7 SPERIAMO CHE DURI



FOSCA:


E' quello più indietro nella condizione insieme al compare Bidini, contati 25 colpi di tacco e 12 esterni, quando gioca lui a bordo campo sono presenti elefanti e domatori, il sindacato circense gli ha dedicato anche un tendone, ma il nostro FUOSCA può e deve dare di più.

VOTO 6,5 FANTASMINO



CATALANO:


Si meriterebbe 8 in pagella, ma il suo voto scende, perché dopo neanche 5 giorni dalla consegna della roba lui è riuscito nell impresa di bucare il giubbotto, un impresa che il buon catalano ha dimostrato avere nel repertorio,come ha nel repertorio di essere un giocatore a tutto tondo, difensore , centrocampista , bomber e chi più ne ha più ne metta..

VOTO 7,5 EBBRAVO CATALA'



DURANTI:


Ha le movenze del gatto delle nevi, e lo scatto del bradipo, ma nel periodo del letargo, pero al vecchio Dura gli bastano 2 palloni per trasformarli in gol, cinico, spietato come se al posto del portiere avesse un piatto di maccheroni.e l'uomo che tutti i mister vorrebbero avere VOTO 7,5.SCUSI MA PER IL CENTRO FIGURELLA?



LUMACHI:


Ultimo a prendere il voto, ma primo in questione di prestazione, con tanto di premio di migliore in campo. Corre, difende,attacca, punta fa gol ...che dire,partita di qualità e quantità, e forse la migliore da quando indossa i colori rosso verdi.. che sia lui il miglior acquisto stagionale di mister Giustini? VOTO 8. LUMA MARAVILL

1° GIORNATA
Newsnews.htmlBenvenuto.htmlshapeimage_51_link_0
 Foto e Videofoto_e_video.htmlfoto_e_video.htmlshapeimage_52_link_0
Risultatirisultati.htmlrisultati.htmlshapeimage_53_link_0
 Classificaclassifica.htmlclassifica.htmlshapeimage_54_link_0
Articoli e Intervistearticoli_e_interviste.htmlarticoli_e_interviste.htmlshapeimage_55_link_0
Pagielleshapeimage_56_link_0
 Convocazioniconvocazioni.htmlconvocazioni.htmlshapeimage_57_link_0
 Squadrasquadra.htmlsquadra.htmlshapeimage_58_link_0
Storiastoria.htmlstoria.htmlshapeimage_59_link_0
 Comunicati Uispcomunicati_uisp.htmlcomunicati_uisp.htmlshapeimage_60_link_0
 
Homehttp://www.palazzobostoli.it/B%26B_Palazzo_Bostoli/Benvenuto_10.html